lunedì 16 febbraio 2015

Squadra di Lancio - Aggiornamento e book trailer

Ormai, nel gruppo chiuso su Facebook, le dinamiche che si osservano sono riconducibili a quelle di una casa virtuale del Grande Fratello: c'è chi sgomita per farsi notare, chi si offende, chi fa il saccente e smonta tutto per partito preso, e chi, semplicemente, cerca di collaborare come può.
Quasi tutti hanno finito il libro (finalmente, almeno si può parlare liberamente senza paura di spoilerare), qualche amicizia è nata e, soprattutto, si procede abbastanza speditamente nella missione che accomuna tutti: lanciare il libro che uscirà il prossimo 3 marzo.
Non sarà facile scalare le classifiche: il libro è scritto molto bene e lo consiglio vivamente, il prezzo è in linea con gli altri libri del genere, ma non è esattamente economico; per fortuna, nel primo mese avrà uno sconto del 15% e quindi costerà 15,22€.
Tornando alla squadra di lancio, quel poveraccio di Massimo Polidoro non è mancato nemmeno nel weekend, ha risposto a tutti più o meno velocemente e credo si debba sorbire anche un bel po' di persone in chat (tra le quali, anche la sottoscritta).

Nel frattempo, è uscito il primo book trailer con protagonista il nostro bello scrittore! Enjoy!


Ultima segnalazione: il mini sito del libro è qui. In fondo, ci sono anche tutti i miei post! :)

Nessun commento:

Posta un commento