giovedì 23 luglio 2015

Il booktrailer de "Il passato è una bestia feroce" in finale al TrailersFilmFest. Votate!

Come avevo raccontato nei mesi scorsi, la ormai famosa "Squadra di Lancio" del thriller di Massimo Polidoro "Il passato è una bestia feroce" ha prodotto molto nei due mesi in cui è stata pienamente attiva: la bacheca pinterest, un mini sito, cartoline promozionali, book taiser e tre book trailer. Ora, con Massimo negli Usa e le ferie, ci siamo decisamente rilassati.
E' però notizia di oggi che uno di questi book trailer, quello che ha avuto la regia di Muria Tiberi, è finito dritto dritto in finale al Trailers FilmFest, il festival dei trailer cinematografici diretto da Stefania Bianchi, che si terrà a Catania dal 30 settembre al 3 ottobre 2015.
Citando dal sito: Trailers FilmFest è l’unico festival che premia i migliori trailer cinematografici della stagione e che ha fatto della promozione cinematografica la sua mission. Trailer in concorso, film in anteprima nazionale, test screening, testing trailer, lezioni sui mestieri del cinema, workshop, incontri con i professionisti della promozione cinematografica e rassegne di trailer sono le principali attività del festival.
Capite, quindi, che bella sorpresa è stata per Muria e, sinceramente, anche per tutta la Squadra apprendere questa notizia!
Vi invito quindi a votare cliccando qui e a sostenere lo splendido lavoro di Muria Tiberi (e di tutto il gruppo che la supporta!).





Nessun commento:

Posta un commento